Diamanti per la nostra pelle

Diamanti per la nostra pelle

Il diamante per illuminare

Dalle forti virtù riequilibranti, questo materiale è fra i più preziosi al mondo.

Un lusso che la nostra pelle si merita, perché il diamante la illumina di nuova vitalità, le restituisce un aspetto giovanile mediante l’attivazione di naturali processi antinvecchiamento.

I nostri laboratori hanno creato due prodotti dall’altissimo contenuto di principi attivi, da utilizzare singolarmente o in sinergia fra di loro.

Diamanti per la nostra pelle

DIAMOND CREAM

Questo prodotto dall’altissimo contenuto di principi attivi, (Polvere diamante (diamond powder) Acido jaluronico Acetyl hexapeptide-8 Olio di Jojoba Collagene Vegetale Vitamina A Vitamina E Alfa Bisabolol).

E’ un rigeneratore cellulare che agisce sui punti della mimica dell’ovale del viso, ridefinendo e liftando guance e viso.

La presenza di polvere di diamante uniforma il colorito e concorre a donare splendore e giovinezza all’intero incarnato del viso .

Si consiglia di stendere sul viso un leggero strato di crema e massaggiare lievemente fino a completo assorbimento. Ideale in sinergia con Diamond Serum.

DIAMOND SERUM

Siero dalla testure setosa, formulato con bava di lumaca pura arricchito con principi attivi funzionali (snail secretion, Argireline, Onopordum Acanthium Flower, Leaf, Stem Extract, Siegesbeckia Orientalis Extract, Evodia Rutaecarpa Fruit Extract, Algae, Glycoproteins, Rabdosia Rubescens Extract, , Algae….) coadiuvanti nel trattamento cosmetico delle pelli mature con rughe, ipotonie e disidratazioni, ad azione anti-age, filling effect, nutriente.

Si applica al mattino con leggero massaggio, sulla pelle del viso, contorno occhi, collo e decoltè, non unge e può costituire un’ottima base per il trucco.

Ideale in sinergia con Diamond Cream

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.