L’importanza della detersione

Perchè sottovalutare la detersione può compromettere il risultato di un trattamento?

Preparare la pelle a ricevere i principi attivi é importante almeno quanto 
essere costanti, per questo abbiamo creato [smallbutton url=http://urascosmetics.com/?page_id=43 ] Skin Prepare [/smallbutton]  prodotto dalla formulazione esclusiva.

Spesso per pigrizia o per cattiva abitudine, si dedica poca attenzione alla pulizia della pelle, questa operazione è determinante per il raggiungimento ottimale dei risultati del trattamento specifico.
Bastano poche accortezze per ottenere una perfetta detersione ed ottenere così risultati ottimali con l’uso costante del trattamento specifico.

Detergere sempre il volto e il collo con  [smallbutton url=http://urascosmetics.com/?page_id=38 ] Hydra Clean [/smallbutton]  latte detergente idratante e tonificante.

Stuccarsi tutte le sere con  [smallbutton url=http://urascosmetics.com/?page_id=40 ] Demaq [/smallbutton]  che oltre ad un’azione struccante e detergente, svolge un’azione curativa nella zona perioculare.

Almeno 2 volte la settimana fare uno scrub, con  [smallbutton url=http://urascosmetics.com/?page_id=42 ] Scrub Viso al Cocco [/smallbutton]  che oltre ad un’azione esfoliante, sfrutta tutti i benefici dei fitoestratti del cocco, rendendo la pelle tonica, levigata ed elastica.

Dopo la detersione e prima di applicare qualsiasi trattamento cosmetico, usare sempre [smallbutton url=http://urascosmetics.com/?page_id=43 ] Skin Prepare [/smallbutton]  prodotto esclusivo che svolge un’azione biodegradante dei residui impuri, rimuovendo gli ostacoli che impediscono alla pelle una corretta traspirazione e permettendo ai principi attivi contenuti nel trattamento cosmetico, di penetrare in profondità e di conseguenza ottenere risultati eclatanti e visibili fin dalle prime applicazioni.

Ricordate sempre, la buona detersione è la base per l’ottimizzazione dei risultati, per avere un incarnato luminoso, tonico e compatto.