Maschera-Zeolite-Levigante-Antiage-Purificante-Detossinante-Antiradicali-Nutriente-Liftante-TonificanteLa Zeolite è un minerale di origine vulcanica formatosi milioni di anni fa dall’ incontro della
lava incandescente con l’acqua del mare. I primi a studiarne le stupefacenti proprietà intrinseche furono i Giapponesi che potendo disporne in abbondante quantità, scoprirono che la sua caratteristica struttura elettronica e le cariche negative presenti in essa, la rendevano particolarmente attiva nel neutralizzare i radicali liberi e nell’ assorbire le sostanze tossiche come una sorta di “setaccio molecolare”.

La Zeolite fu impiegata per la prima volta sulle vittime da radiazioni durante le esplosioni di Hiroshima e Nagasaki. Visti i risultati positivi, nel 1986 a Chernobyl tonnellate di Zeolite furono utilizzate per bonificare i terreni contaminati e filtrare le acque dalle radiazioni.
Nel 1992 un brevetto registrato in Giappone sentenzia che la Zeolite addizionata a prodotti farmaceutici e cosmetici, aumenta in maniera esponenziale gli effetti medici e cosmetici.

Determinante il fatto che la Zeolite se assunta per via orale non viene assorbita dall’apparato gastrointestinale, ma svolge un efficace azione disintossicante.
Utilizzata in cosmetica aiuta a liberare la pelle dalle tossine batteriche e radicaliche, ma ancor più, stimola la rigenerazione della pelle con eccellenti risultati.

 

Ecco perché Uras Cosmetics ha creato quattro meravigliose maschere con questo principio attivo:

[smallbutton url=http://www.urascosmetics.com/zeolite/pleasing-masque-maschera-levigante ] Pleasing Masque[/smallbutton]   [smallbutton url=http://www.urascosmetics.com/zeolite/purifiant-masque-maschera-purificante ]Masque Purifiant[/smallbutton]    [smallbutton url=http://www.urascosmetics.com/zeolite/rivitalizing-masque-maschera-rivitalizzante]Rivitalizing Masque[/smallbutton]    [smallbutton url=http://www.urascosmetics.com/zeolite/leviant-masque-maschera-decongestionante ]Leviant Masque[/smallbutton]

Share