La primavera e il risveglio della nostra pelle

La primavera e il risveglio della nostra pelle

Finalmente la Primavera è arrivata e anche la pelle “sente” il cambio di stagione.

Come avviene in natura, in primavera, la pelle si risveglia e rinasce e ha bisogno di rigenerarsi per prepararsi ad una nuova vitalità.

Con poche e semplici mosse avremo un viso perfetto e fresco! 

Con poche e semplici mosse avremo un viso perfetto e fresco!

Dopo l’inverno la nostra pelle è grigia e spenta, quindi per prima cosa necessita di una pulizia profonda.

 Con poche e semplici mosse avremo un viso perfetto e fresco!

Per prima cosa dobbiamo esfoliare, ma con delicatezza, utilizzando un peeling idratante, oppure una maschera all’acido mandelico.

 

Questo trattamento ripetuto due o tre volte a settimana, elimina tutte le tossine e le cellule morte che abbiamo accumulato durante la stagione invernale, dando così modo alla nostra pelle di respirare, di riattivare il microcircolo e di recepire maggiorente gli i principi attivi dei sieri e delle creme che andiamo ad applicare successivamente.

 

Un’ulteriore vantaggio che otterremo con esfoliazioni regolari sarà una splendida abbronzatura!

 Con poche e semplici mosse avremo un viso perfetto e fresco!

Questo perché la nostra pelle si abbronzerà in modo molto più omogeneo e dorato e l’abbronzatura durerà di più, perché sono le cellule morte che spengono l’abbronzatura, la rendono a chiazze e poco duratura.

 

In primavera non dimentichiamoci mai di utilizzare i sieri prima della crema, che in questa stagione di rinnovamento e di rinascita sono un must have.

 

I sieri sono un vero e proprio concentrato di bellezza, hanno tutti i principi attivi che in questo particolare momento dell’anno servono alla nostra pelle.

 

Il nostro consiglio è:

– la mattina utilizzare un siero antiossidante e idratante

– la sera un siero rigenerante, antiage e ossigenante

Questo per favorire proprio il rinnovamento cellulare.

 

 

I sieri hanno una texture setosa e leggera e sono perfetti anche per gli uomini che vogliono prendersi cura della propria pelle, perché si assorbono in un lampo e lasciano una bellissima sensazione di benessere sul viso.

Con poche e semplici mosse avremo un viso perfetto e fresco!

Per finire, applichiamo sopra al siero la crema più adatta alla nostra pelle, per un viso radioso e fresco, ed ottenere una pelle davvero rifiorita!

 

 

Non dimentichiamo anche importantanza dell’utilizzo di maschere idratanti, rigeneranti e detossinanti.

 

Siete pronti al risveglio della vostra pelle?

 

 

Prodotti consigliati:

 

 

 

ritrovare la forma in pochi giorni

Ritrovare la forma in pochi giorni

Per purificarci in profondità iniziamo dalla respirazione, e quando si tratta d’inestetismi localizzati?

In questo caso possiamo intervenire con il Siero Cellulite Termico….

Perché aspettare l’ultimo momento ed intervenire con trattamenti affrettati per la prova costume?

La cura costante del nostro corpo è determinante per raggiungere risultati ottimali, risultati che si potranno mantenere tutto l’anno!!!!

Abbiamo messo a punto un protocollo per sciogliere i fastidiosi pannicoli di cellulite e i ristagni adiposi, la vita sedentaria che conduciamo, la cattiva alimentazione sono spesso cause di questi inestetismi!!!!

Ma niente paura, con alcuni piccoli accorgimenti possiamo porre rimedio.

Programma anticellulite:

Talasso Scrub che oltre ad eliminare le cellule morte, combatte dall’esterno e dall’interno tutti gli inestetismi che derivano dalla cellulite, rendendo così la pelle levigata, tonica e compatta, preparando inoltre l’epidermide a ricevere il trattamento adeguato e a potenziarne l’efficacia.

Per contrastare la ritenzione liquida e  cellulite profonda, applicate tutti i giorni 1 – 2 volte al giorno il Siero Cellulite Termico, la formulazione liquida e l’alta concentrazione di principi attivi, faranno ottenere risultati immediati e duraturi nel tempo.

La conseguenza di diete dimagranti ed il trascorrere degli anni, sono spesso causa d’atonia dei tessuti, soprattutto all’interno cosce, braccia, ventre. La formulazione di questo particolare prodotto contribuisce in perfetta sinergia a rassodare in modo rapido ed evidente le zone trattate.

Usate Gel Rassodo  Corpo sulle zone da trattare 2 volte al giorno.

Ovviamente una buona alimentazione, e un po’ di movimento contribuiranno all’ottimizzazione dei risultati.